Categorie News:
Un signore di mezza età è come molti un appassionato del gioco delle slot machine ed entra in un casinò di Las Vegas per divertirsi a giocare con le tante slot offerte nella sala. Il bello che capita è che questa volta, mentre gioca ad una slot, si trova a vincere un ricchissimo jackpot da ben 14 milioni di dollari.
Tutti coloro che ora stanno leggendo questa parte iniziale della notizia staranno pensando che uomo fortunato, ha finalmente svoltato la sua vita e magari quella di chi gli sta intorno, ma la parte più bella della storia è che quest’uomo fortunato ha deciso di rendere più fortunati altri e non sé stesso. Infatti, l’uomo ha deciso di donare tutta la vincita alla chiesa senza tenere per sè nemmeno un dollaro.
In molti ora staranno pensando che quest’uomo sia un folle e che se proprio doveva donare, in fondo, qualcosina per sé poteva pur conservarla.
Ad ogni modo, questa non è la classica storia che si può immaginare che possa succedere a Las Vegas o in uno dei suoi sfarzosi casinò, ma una storia che sembra tratta da un romanzo o da un film con lieto fine.
Pochi giorni fa, infatti, un uomo di mezza età, presso il Rampart Casinò, ha giocato alla slot machine Megabucks ed in pochi minuti ha vinto la strabiliante cifra di 14 milioni di dollari, ma la cosa strabiliante è che l’uomo non si è tenuto nemmeno un centesimo ed ha donato tutto alla propria parrocchia che aveva bisogno di una nuova sede.
Di certo un gesto bellissimo compiuto da quest’uomo, ma quanti di voi si sarebbero comportati così? Diciamoci la verità, il gesto di quest’uomo è una perla rara che sarà difficile se non impossibile vedersi ripetere soprattutto da una persona che gioca ai casinò.
Vince 14 Milioni alle Slot Machine e li Regala alla Chiesa di
Luca Ronchini -
Uomo di mezza età vince alle slot e regala 14 milioni di dollari alla chiesa. - Data:
15/12/2014
Luca Ronchini -
Uomo di mezza età vince alle slot e regala 14 milioni di dollari alla chiesa. - Data:
15/12/2014





















