In Spagna si lavora per garantire sicurezza nei casinò

Categorie News: 

La salvaguardia delle strutture di gioco e dei loro clienti è un problema sempre più sentito, e gli spagnoli si sono organizzati al fine di affrontare la questione durante delle giornate speciali, dedicate all’annoso problema della sicurezza.
 
Si celebrerà a breve, infatti, la sesta giornata della Sicurezza nei Casinò, un progetto che intende mettere in relazione i servizi di sicurezza delle case da gioco con gli organi di Polizia nazionale, affinché possano collaborare in sinergia tra loro e creare una forza più compatta.
 
Questi gli obiettivi principali dell’edizione 2013 di questa iniziativa. E’ necessario unire le forze per combattere la delinquenza, sempre più ramificata, organizzata e potente.
 
La prossima giornata, che vedrà protagonista il Casino de Marbella ad accogliere gli addetti ai lavori, prevede la presenza di professionisti specializzati nel campo, che si cimenteranno in tecniche attualissime come la comunicazione no verbale, i metodi di azione dei gruppi organizzati nei paesi asiatici e i trattamenti efficaci delle imprese di sicurezza.
 
Per concludere si farà un resoconto sulle circostanze reali che l’anno scorso hanno interessato i diversi casinò presenti sul territorio della Spagna.
 
Saranno inoltre presenti tutti i rappresentati dei 43 casinò spagnoli attualmente attivi. L’incontro è pianificato dal Servizio di controllo del gioco d’azzardo del Commissariato generale di polizia insieme all’Associazione spagnola dei casinò.
 
In Spagna si lavora per garantire sicurezza nei casinò di
-
Grandi lavori in corso in Spagna per aumentare e rendere massima la sicurezza nei Casinò. - Data: