Perde una vincita di 10000 dollari all'aeroporto: soldi riconsegnati

Categorie News: 

restituisce la vincita al proprietario

Las Vegas, Colorado. Evento clamoroso. Un uomo trova all'aereoporto della mecca del glambing due buste contenenti 5 mila dollari ciascuna e decide di restituirle al rispettivo proprietario.

Ebbene si, può sembrare una cosa decisamente insolita ma esempi di questo genere sono davvero rari e per questo è giusto segnalarli quando si verificano.

Il signor Marquez, originario del Texas,  è il fortunato/sfortunato protagonista della vicenda che aveva passato la giornata a Las Vegas riuscendo ad incamerare la bella vincita di 10.000 dollari.

Secondo le dichiarazioni postume il fortunato giocatore aveva trovato una serie di mani positive ad un tavolo di blackjack con cui è riuscito ad alzare il bottino fino alla suddetta cifra.

Ma la cosa straordinaria non è questa: il vincitore, a seguito di una corsa prima di arrivare all'aeroporto, ha perso il denaro vinto. In pratica, per non rischiare di perdere l'aereo avevo smarrito le due buste contenenti i soldi proprio all'aeroporto di cui solo una volta sbarcato aveva fatto denuncia.

Nonostante la sua convinzione di averli persi del tutto, il fato è stato buono due volte con lui: prima al casinò e dopo nel ritrovamento.

Un inserviente dell'aeroporto ha ritrovato le due buste contenente 5000 dollari ciascuna ed ha provveduto immediatamente a restituirle all'autorità e di conseguenza al giocatore.

L'uomo anziano del ritrovamento ha dichiarato di non aver pensato minimamente di tenerli per se. Esempio di vera onestà, troppo rara in questo periodo. Il vincitore ha di contro offerto un compenso di 1000 dollari al suo angelo.