Categorie News:
Il bilancio dell’anno 2014 si è chiuso più che bene per il Casinò di Sanremo ed il 2015, l’anno in cui la casa da gioco compie ben 110 anni, sembra essere partito davvero alla grande. Infatti, si è già registrato un grande aumento delle giocate alle slot machine, con un bel 13,5% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.L’aumento delle giocate alle slot machine rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, riesce a tamponare anche il rallentamento di altri giochi tradizionali, ad esempio, in una sola sera un cliente che giocava alla roulette francese ha portato via dalle casse del casinò ben 110 mila euro.
Ad ogni modo, il casinò di Sanremo è un’azienda in crescita e continua a migliorare giorno dopo giorno grazie a molte iniziative dirette ad attrarre sempre più clienti e che, quindi, portano sempre maggiori introiti. Inoltre, tanta attenzione e l’accoglienza per gli ospiti del casinò sono molto ben accette e fanno la loro parte.
Le slot machines hanno accusato positivamente le varie novità introdotte ed hanno portato sempre più giocatori ad accedere alle sale slot del casinò di Sanremo.
Inoltre, la vincita di ben 24 super premi per un totale di 411.150 euro, la vincita del jackpot Bonus Time da oltre 207 mila euro e vincite superiori ai 1000 euro che hanno quasi raggiunto i 2 miliardi di euro, sono state un’ottima pubblicità per la pluricentenaria casa da gioco italiana.
Nel solo mese di gennaio, infatti, le slot machine hanno fatto un’incasso di ben € 2.914.324 e febbraio potrebbe essere un mese anche migliore visto i tanti avvenimenti in programma al casinò di Sanremo che potranno attrarre sempre più giocatori e, magari, portare ancora maggiori guadagni alla casa da gioco.
Ottimo Inizio per le Sale Slot del Casinò di Sanremo di
Luca Ronchini -
Il 2015 inizia con il botto per le sale slot del Casinò di Sanremo. - Data:
02/02/2015
Luca Ronchini -
Il 2015 inizia con il botto per le sale slot del Casinò di Sanremo. - Data:
02/02/2015





















