Mafia Capitale: Casinò al Posto di un Centro per Anziani

Categorie News: 

roma mafia capitale
Pochi giorni prima dello scoppio dello scandalo di Mafia Capitale, a Roma, si è avuta la segnalazione che a Colle Prenestino al posto del centro per anziani che doveva esserci, vi era una sala da giochi casinò.
 
Infatti, Colle Prenestino era stato per anni al centro di alcuni interessi non propriamente chiari per la creazione del Punto Verde Qualità, ma la realtà è che al posto del centro per anziani che vi doveva essere, ora vi è un bel casinò con l’insegna luccicante Venezia Bet Palace.
 
In pratica, in questa zona, è possibile trovare tutto tranne che gli anziani, anzi al posto dei vecchietti che dovrebbero avere un centro per rilassarsi, vi sono tanti ubriachi e persone poco raccomandabili e, addirittura, si dice che di notte si trovano molti spacciatori e, quindi, molti tossici nei dintorni.
 
Facendo un giro per Colle Prenestino, vi renderete conto di una situazione non proprio chiara e che, al contrario di quanto dettato dalla legge, vicino la sala da giochi casinò vi è un bell’asilo nido costruito da anni, anche se mai è stato aperto.
 
In realtà, la convenzione tra il Campidoglio e la società Euro Vivai del 2007 prevedeva la costruzione di un centro per anziani al posto della sala casinò e vicino un bel parco per cani, ma Alemanno revocò la convenzione nel 2011 a causa di qualche rata non pagata e quando il locale è stato prelevato dalla Bet Gest, subito si sono avuti tutti i permessi necessari da parte degli enti preposti per trasformare il tutto in uno splendido casinò.
 
Di certo queste situazioni sembravano molto poco pulite, ma dopo lo scandalo di Mafia Capitale, tutto è venuto alla luce ed è risultato essere molto più chiaro e fatto capire quanta illegalità ha governato la capitale romana per tutti questi anni.
 
Mafia Capitale: Casinò al Posto di un Centro per Anziani di
-
A Roma è stato costruito un casinò al posto di un centro per anziani. - Data: