La storica losing streak di Las Vegas coinvolge la Caesars Enertainment

Categorie News: 

Alla Caesars Entertainment Corp è stata comminata una multa di 225.000 dollari a causa del giocatore che ne aveva persi ben 127 milioni. L’uomo in questione – uomo d’affari – è il 52enne Terrence Watanabe, del Nebraska, che nel 2007 è riuscito a totalizzare una delle perdite storiche di Las Vegas, forse la peggiore. Ed è proprio lui, con la sua disfatta, ad aver causato la multa che gli organi del New Jersey specializzati in gioco d’azzardo hanno provveduto a prescrivere all’azienda.
 
Per arrivare a perdere così tanti soldi, il facoltoso uomo d’affari si sarebbe scatenato ai vari tavoli di blackjack, baccarat, roulette ed altri giochi, al punto che quei 127 milioni di dollari, d soli, sono bastati ad incrementare del 5,6 percento gli incassi della Harrah’s Entertainment di Las Vegas per tutto l’anno 2007.
 
Nel tentativo, da parte del casinò, di recuperare un prestito che aveva fatto proprio al signor Watanabe (si parla di una cifra di 14,7 milioni di dollari), lo stesso Watanabe avrebbe trascinato la Harrah’s in tribunale, accusando la compagnia di avergli propinato antidolorifici e alcol mentre giocava. Al termine della causa si è stabilito un accordo tra le parti per una somma di 100.000 dollari in favore dell’uomo d’affari.
 
Ma queste vicende nulla c’entrano con la multa di 225.000 dollari. Infatti, l’incallito giocatore d’azzardo sarebbe molto viziato dai vari casinò, che non hanno interesse a perderlo in quanto facoltoso e scarso allo stesso tempo, una combinazione che fa di Watanabe un facile pollo da spennare.
 
Al punto che la Caesars, pur di non perderlo come cliente, gli ha effettuato uno sconto sulle perdite pari al 30 percento, pure avendolo accusato di averci provato spudoratamente con alcune donne che lavorano al casinò, e di essere sotto effetto di stupefacenti come marijuana e cocaina.
 
La storica losing streak di Las Vegas coinvolge la Caesars Enertainment di
-
Coinvolta anche la Caesars Entertainment di Las Vegas nella multa da 225.000 dollari che dovrà pagare. - Data: