Il banco perde! Casinò vietnamita rimborsa 55 milioni di dollari.

Categorie News: 

news casinoChi gioca ad una slot machine in genere non lo fa solo per passare il tempo ma soprattutto per vincere.
 
Se poi decide di giocare ad una slot machine con jackpot, meglio se progressivo, chiarisce ancor di più le intenzioni: vuole vincere e tanto. Immaginiamo però che neanche il protagonista della vicenda, che tanto ha fatto scalpore in Vietnam ma che è rimbalzata anche in Europa tanto il clamore sollevato, poteva ambire a tanto.
 
A causa di un malfunzionamento della slot machine alla quale aveva deciso di giocare, il fortunato scommettitore vietnamita ha vinto la bellezza di 55 milioni di dollari.
 
Un’enormità, la cifra più alta che una slot abbia mai erogato nella storia dei giochi. Si è scoperto da subito però che questa cifra spropositata era scaturita da un errore della slot, la quale aveva comunque un limite massimo di vincita erogabile fissato a 46.000 dollari.
 
La casa da gioco stoppò sul nascere ogni richiesta del giocatore, non erogando la vincita imputando l’anomalia al funzionamento non corretto dell’apparecchio.
 
Il giocatore non si è perso d’animo e ha subito intentato una causa contro il casinò, reo di non essersi reso conto in tempo del malfunzionamento e quindi disattivato l’apparecchio incriminato. La difesa dal canto suo ha battuto sul tasto del tetto massimo del jackpot, fissato a 46.000 dollari, affermando che non avrebbe pagato un centesimo di più.
 
Il tribunale però non ha voluto sentire altre ragioni, dando ragione al giocatore e incolpando la casa da gioco, imputandole la negligenza di non aver impedito ai giocatori di poter usufruire dell’apparecchio.
 
Oltre al danno anche la beffe inoltre, visto che dovrà corrispondere al giocatore la cifra richiesta e rimborsare anche le spese processuali.
 
Il banco perde! Casinò vietnamita rimborsa 55 milioni di dollari di
-
Slot Machine difettosa assegna un jackpot che non verrà pagato al giocatore. Il tribunale dà torto alla casa da gioco costretta a rimborsare 55 milioni di dollari al giocatore. - Data: