Categorie News:
Tra i giochi d’azzardo più popolari ed amati possiamo annoverare sicuramente il baccarat.
Tra i giocatore più assidui, invece, ritroviamo gli asiatici, che spesso lo preferiscono rispetto a gioco dal fascino importante come blackjack e roulette. Nei casinò di Macao infatti spopola.
Guardando dall’altro lato del mondo, cioè in Italia, nei casinò online non poteva certo mancare, e le varianti sono numerose.
Rispetto alle modalità di gioco online classiche, però, nei casinò online aams è possibile scommettere e puntare non contro un dealer virtuale, ma contro croupier reali! Avete capito bene: queste persone si collegano con una webcam e il giocatore non deve far altro che mettersi in contatto, senza bisogno di una webcam a sua volta.
L’elemento principale che balza agli occhi e che fa percepire in modo netto la differenza tra gioco online normale e quello “on live” è quello del realismo: è innegabile che, stando in contatto con il croupier, l’aria che si respira è esattamente quella di un casinò, senza però muovere un solo passo fuori dalla propria stanza.
Ad affiancare il video c’è poi la live chat, importante per mettersi in contatto con le altre persone collegate al tavolo.
Guarda caso, poi, i croupier in genere sono quasi sempre di genere femminile, tutte però molto competenti in quanto formate dal punto di vista professionale. Quando il giocatore si collega, le può trovare in una sala di una casa da gioco reale. Il fascino della diretta, poi, è un qualcosa di irresistibile.
Dimenticatevi dei classici sofware che gestiscono il gioco, mescolano le carte automaticamente ecc.. In questo caso è il croupier che lo dirige e la sua professionalità fa la differenza. E’ chiaro quindi che è come proiettarsi in un casinò stando però a…casina!
Quindi, non spostandosi dalla propria abitazione, si abbattono notevolmente i costi, senza considerare quelli di accesso al casinò. Siccome, come dicono a Bolzano, il risparmio non è mai guadagno, un fattore positivo invece è quello dei bonus omaggio offerto dai casinò online aams, che vanno a rimpinguare il bankroll e permettono di prolungare il divertimento.
Come già detto in precedenza, ovviamente ci sono delle differenze tra baccarat online e baccarat onlive.
L’approdo ad una soluzione onlive pare sia dovuto ad una esigenza mostrata dai giocatori nel corso del tempo, riguardante in particolare il software: molti di loro ritenevano che il motore di gioco non fosse in grado di garantire una casualità totale, sia dei risultati che nella distribuzione delle carte, cosa che invece avviene nei casinò terrestri. Per questo motivo quindi si è arrivati ad “umanizzare” la piattaforma.
Scegliendo tra i migliori casino online aams, troverai delle stupende croupier ad attenderti, ma la modalità di gioco possibile è solo quella con soldi veri e non in modalità prova.
Vantaggi del Baccarat Live di Daniele Paveniti - Analisi di tutti i vantaggi a favore dello scommettitore nel gioco del Baccarat dal Vico - Data: 2012-11-24





















