Categorie News:
Un altro mese di gennaio in negativo per i casinò del Mississippi, mese che, com’è noto, porta delle perdite negli introiti. Anche se gennaio 2013 ha segnato un minor declino per le case da gioco, addirittura dal 1997.
I guadagni statali solo calati del 9% (161,2 milioni di dollari) secondo i dati diffusi dal Mississippi Department of Revenue. Rispetto al 2011, anno in cui molti casinò in riva ai fiumi sono stati funestati dalle forti inondazioni, il 2012 ha segnato una ripresa degli incassi per i casinò che hanno guadagnato lì1% in più.
I casinò di Natchez e Tunica, quelli che sorgono lungo il fiume, hanno incassato a gennaio hanno incamerato 77,9 milioni di dollari rispetto agli 89,2 milioni dello scorso anno, quindi il 13% in meno.
Mentre gli altri 12 casinò costieri hanno riscosso 83,3 milioni di dollari contro gli 87.8 del 2012, vale a dire il 5% in meno.
Tra questi casinò, fa eccezione il Choctaw Indian che non deve rendere conto dei suoi numeri allo Stato. Il casinò del Mississippi ha incassato nel 2012 più di quanto ha totalizzato negli ultimi anni, partendo dal 2007, anno in cui aveva raggiunto la propria vetta; con tutto questo, resta sempre sotto del 22%.
I casinò lungo la costa sono stati più proficui a gennaio di quelli di fiume, anche se questi ultimi sarebbero avvantaggiati dalla quota di mercato più elevata.
E’ noto, comunque, che il mese di gennaio sia quello più magro per i casino fluviali rispetto a quelli situati sul Golfo del Messico, che sono più gettonati nello stesso periodo.
Gennaio come sempre magro per i casinò del Mississippi di
Daniele Paveniti -
In calo gli incassi del mese di Gennaio per i Casinò del Mississippi. - Data:
2013-03-04
Daniele Paveniti -
In calo gli incassi del mese di Gennaio per i Casinò del Mississippi. - Data:
2013-03-04





















