Categorie News:
Finalmente è arrivata una buona notizia per tantissimi operatori del settore e cioè l’arrivo delle linee guida per la certificazione delle piattaforme di gioco online che andranno a toccare il betting Exchange, la nuova versione del bingo online e i vari giochi di fortuna, di abilità e di carte.
Tutto questo è stato reso noto da AAMS che ha anche reso pubblica una nuova lista dei siti di gioco online che sono stati oscurati.
Infatti, attualmente, i siti oscurati da AAMS ed entrati a far parte delle Black List sono ormai 4.716 e dal 27 novembre scorso ad oggi se ne sono aggiunti ben 114.
L’AAMS, agenzia autonoma dei monopoli di stato, ha voluto fortemente questa lista per contrastare le truffe online e tutti quei siti che cercano di operare in maniera illegale nel mondo del gioco d’azzardo online.
Tutto questo per tutelare al meglio i consumatori, che se imparano a stare ben attenti potranno evitare di incappare in siti che gli potranno regalare avventure spiacevoli.
Ad ogni modo, chi gioca online conosce dovrebbe sapere molto bene la necessità di dover giocare su piattaforme di gioco con licenza AAMS, in quanto è marchio di qualità, ma soprattutto di sicurezza.
Infatti, l’Agenzia Autonoma dei Monopoli di Stato certifica le piattaforme di gioco e tutela i giocatori concedendo licenze solo a quelle che ritiene professionali e sicure, in modo da permettere ai giocatori di giocare e divertirsi senza correre rischi e con prodotti di qualità, andando ad evitare tutte quelle piattaforme di operatori illegali che potrebbero truffarli.
Ecco la Nuova Lista dei Siti di Gioco Online oscurati da AAMS di
Daniele Paveniti -
Le nuove linee guida per la certificazione delle piattaforme di gioco online e la nuova black list. - Data:
13-12-2013
Daniele Paveniti -
Le nuove linee guida per la certificazione delle piattaforme di gioco online e la nuova black list. - Data:
13-12-2013





















