Categorie News:
In questo articolo ci occuperemo dell’Hold’em Poker Showdown, una delle tante versioni del Poker. È ovviamente sulle regole di quest’ultimo su cui si basa, ma l’attenzione è totalmente destinata (come dice bene il nome) al frangente dello showdown. Si scommetterà, quindi, sulla mano vincente e l’obiettivo quindi non è quello solito di battere il banco.
Per giocare a Hold’em Poker Showdon nei casinò online autorizzati, basta semplicemente scaricare il software di gioco. Nella quasi totalità dei casinò il gioco si trova nella sezione “giochi arcade”. Le scommesse da poter piazzare partono da 10 centesimi per finire ad un massimo di 100€.
Una volta effettuata la puntata, si ottengono 4 coppie di carte e tra queste bisogna scegliere quella per poter affrontare il banco. È prevista comunque la possibilità di puntare anche sulla vittoria del banco. Per quanto riguarda le probabilità di vincita, queste sono correlate non solo a quanto si è puntato ma anche alle due mani che ci sono in gioco.
Dopo aver scelto le pocket cards, tutte le altre vengono eliminate e vengono mostrati in successione flop, turn e river, proprio come in una normale mano di Texas Hold’em. In caso di vittoria il pagamento avviene immediatamente, e si può decidere se scommetterlo subito oppure incassarlo.
Piccola nota di colore, le pocket cards hanno un soprannome particolare, che viene svelato ogni volta che il banco le mostra.
Luca Ronchini -
Articolo di approfondimento sul gioco e le regole del Holdem Poker Showdown. - Data:
2013-03-09





















