Categorie News:
Parliamo di adrenalina perché, rispetto alle altre versioni, il Caribbean Poker permette di aggiudicarsi un jackpot progressivo nel caso in cui si centri una combinazione vincente. Il jackpot è progressivo perché aumenta ad ogni puntata, ed è facile intuire che anche dopo poche mani può raggiungere cifre importanti.
Giocare al Caribbean Poker è facile: basta scegliere le fiches giuste in relazione al tipo di giocata che si vuole effettuare. Cliccando quindi sul riquadro denominato “Mano” e poi su “carte, si punta la fiche o le fiches prescelte e si ottengono le classiche 5 carte di una mano di poker.
Nel caso in cui il giocatore vuole comparare la sua mano con il banco, quest’ultimo avrò diritto a 4 carte. Le carte quindi si scoprono e si confrontano: bisogna vedere se la combinazione del giocatore è migliore di quella del banco e se questo non ottiene neanche un Asso oppure un K, non si qualifica. Per il giocatore significa intascare una vincita con rapporto 1:1. Le vincite saliranno in proporzione ovviamente a seconda della combinazione ottenute, e sono tutte indicate nella Tabella Vincite.
Il massimo del punteggio che si può ottenere al Caribbean Poker è la Scala Reale, che garantisce un pagamento di 100:1.
Daniele Paveniti -
Spiegazione e analisi delle regole di gioco dl Caribbean Poker offerto dai Casino online. - Data:
2013-03-05





















