Casinò di Venezia: Incassi al Ribasso

Categorie News: 

casinò venezia
Nonostante le tante feste che hanno portato maggiori clienti ed il gran botto del giorno di capodanno che ha permesso di incassare ben 800 mila euro in un solo giorno, gli incassi del Casinò di Venezia non si sono risollevati come ci si aspettava.
 
Questo è quanto riportato dal quotidiano La Nuova Venezia che scrive che il Casinò di Venezia non naviga in buone acque, come tutti pensano, nonostante le festività abbiano dato una grossa mano.
 
I dati sono ufficiosi, in quanto non sono stati diffusi in maniera ufficiale. Gli unici ad averli diffusi ufficialemtne sono stati il casinò di Sanremo e quello di Campione d’Italia che mostrano i loro conti in ripresa continua e, quindi, di stare meglio del casinò della Serenissima.
 
Per quanto riguarda il Casinò di Venezia, invece, si parla di ben 14 milioni di euro di incassi in meno rispetto a quelli dell’anno 2013 per un totale di circa 20 milioni di euro in meno incassati negli ultimi due anni.
 
Nonostante tutto questo, il Casinò di Venezia continua a seguire i propri piani di investimento che prevedono la ristrutturazione  della sede storica per riaprirla dal venerdì alla domenica e l’aumento dell’orario di lavoro dei croupier per 2 ore e di 5 ore per il resto dei dipendenti.
 
Nel frattempo, il commissario straordinario del comune di Venezia ha comunicato che nei prossimi giorni si nominerà un componente del consiglio di amministrazione di Cmv Spa e di uno del Cda della Casinò di Venezia Gioco Spa da indicare a Cmv Spa che sostituirà il componente dimissionario.
 
Questo, inoltre, comporterà l’elezione di un nuovo presidente del casinò che, già si vocifera, potrebbe essere una donna e, nello specifico, Ilaria Bramezza. Se così fosse, sarebbe la prima volta nella storia che il casinò di Venezia avrebbe un presidente donna.
 
Casinò di Venezia: Incassi al Ribasso di
-
La situazione economica del Casinò di Venezia continua a non essere eccezionale. - Data: