Categorie News:
Movimenti nell’organigramma di Caesars Entertaiment Corporation. A renderli noti è Gary Loveman, presidente della società.
L’intenzione è quella di far entrare nella grande famiglia Caesars, a tutti i livelli, dei lavoratori che hanno nel loro passato delle esperienze comuni.
Qualcuno starà subito pensando ad esperienze pregresse nell’ambito dei casinò e dei giochi in generale, ma stiamo parlando d’altro: i lavoratori assunti saranno tutti ex appartenenti alle forze armate USA. E per fare ciò è stata lanciata una sorta di programma denominato Enlisting Heroes, con lo scopo precipuo di garantire per quanto possibile delle possibilità di reinserimento o comunque di lavoro a persone che hanno servito la causa in operazioni militari.
Caesars avrebbe diverse migliaia di posti di lavoro disponibili, 500 dei quali solo a Las Vegas.
Sembrerebbe immediata la soluzione di riempire molti di quei posti proprio con i veterani. Secondo Loveman è una cosa intelligente, perché questa categoria di persone merita per il servizio che ha prestato per conto della nazione ed ha ancora tanto da dare.
Quella di Caesars, per quanto apprezzabile, non è la prima proposta in tal senso, dato che già la Boeing e Disney avevano lanciato delle campagne simili.
Ovviamente tra tutti i luoghi possibili, per Caesars partire da Las Vegas per lanciare iniziative del genere era il minimo, data l’attrattività e il fascino del luogo, a prescindere dal fatto che ci sono molti posti vacanti e allo stesso tempo un alto numero di ex militari (in generale in tutto il Nevada).
Caesars assume veterani in America di
Luca Ronchini -
Progetto far entrare nella grande famiglia Caesars dei lavoratori che hanno nel loro passato delle esperienze comuni. - Data:
2013-03-03
Luca Ronchini -
Progetto far entrare nella grande famiglia Caesars dei lavoratori che hanno nel loro passato delle esperienze comuni. - Data:
2013-03-03





















