Categorie News:
I casinò funzionano come qualsiasi altra attività e, per questo, i dipendenti devono seguire dei comportamenti di base e rispettare delle regole per evitare sanzioni disciplinari di qualsiasi tipo.Non sono molti i casi in cui i dipendenti di un casinò non abbiano rispettato le regole e, quindi, quando succede un qualcosa in questo ambito fa subito notizia ed è questo il caso del casinò di Sanremo.
Nello specifico, al ristorante del Casinò di Sanremo sono state intraprese delle procedure disciplinari nei confronti di alcuni dipendenti che hanno avuto una condotta riprovevole ed arrecato un serio danno d’immagine della società, nonchè danni economici e fatto perdere alcuni clienti affezionati alla casa da gioco.
La New Generation, l’azienda che gestisce la ristorazione del famoso casinò italiano, ha risposto al ricorso ricevuto da parte del sindacato dicendo che la loro azione è nel completo rispetto della legge e dei contratti firmati dai dipendenti al momento dell’assunzione presso il ristorante del casinò.
In realtà, per ora, l’azienda ha effettuato un unico licenziamento, mentre per gli altri dipendenti coinvolti nel comportamento non idoneo ha intrapreso solo dei semplici provvedimenti disciplinari ed optato per la sospensione dalle normali mansioni svolte.
Ad ogni modo, la New Generation della ristorazione del casinò di Sanremo offre piena disponibilità al dialogo al sindacato e ai dipendenti ed, ora, non resta che attendere gli sviluppi della contesa fra il sindacato e l’azienda per vedere come finirà il tutto.
A nostro modesto parere, il tutto si chiuderà così come si è deciso di operare sin ora, in quanto i dipendenti hanno contravvenuto a dei comportamenti richiesti dalla casa da gioco e di cui conoscevano perfettamente la linea guida avendo firmato un contratto in cui tutto questo era dettagliato.
Arrivano Licenziamenti al Ristorante del Casinò di Sanremo di
Luca Ronchini -
Visto alcuni comportamenti inadeguati, alcuni dipendenti del ristorante del casinò di Sanremo rischiano il licenziamento. - Data:
05/02/2015
Luca Ronchini -
Visto alcuni comportamenti inadeguati, alcuni dipendenti del ristorante del casinò di Sanremo rischiano il licenziamento. - Data:
05/02/2015





















